fbpx

Ho un sito.

Non è perfetto, lo so bene.

Non è perfetto, ma penso sia un buon punto da cui partire.

Troppo spesso tendo a voler avere le cose perfette o niente. Se non è fatto esattamente come lo immaginavo, allora no, non va bene, questo può essere migliorato, quello pure, e quello lo immaginavo così, quello manca, quello è storto, quello boh, e alla fine si rimanda, il tempo passa e le cose restano incompiute.

Quindi no, questa volta non andrà così. Non è perfetto ma l’ho fatto io e mi pare che svolga il suo dovere più che bene, per il momento. Le informazioni ci sono tutte, sono chiare (spero), ci sono tante foto, ci sono i contatti, i miei social, gli appuntamenti per i prossimi mercati e fiere, lo shop, la presentazione delle collezioni e, per la prima volta, tutte le bomboniere in bella mostra!! C’è un blog, che spero resterà un po’ più vivo di quello vecchio (che verrà a breve eliminato) ma che verrà sicuramente utilizzato in modo differente. Ci sono cose che probabilmente ancora mancano, ma che potranno essere aggiunte o sistemate nel tempo, ma intanto lui c’è.

E’ il mio sito.

E’ www.labotteghilla.com

Un nuovo tassello da aggiungere alla lista di tutte le cose fatte fino ad ora. La prima voce da spuntare nell’elenco degli obiettivi del 2018 raggiunti.

Quindi io, per ora, mi batto un super cinque da sola!

E poi aspetto i vostri commenti, i vostri suggerimenti su cosa migliorare e le vostre prime mail inviate dal form automatico del sito!

Non vedo l’ora!