Senza categoria

Maggio

Aprivo questo sito e questo blog a marzo dello scorso anno.

Mi ero ripromessa di scrivere almeno un post al mese e invece di post ce ne sono 4, quindi direi non un’ottima media. In questo ultimo anno, ma soprattutto in questi ultimi mesi, ho perso di vista il blog, il sito, lo shop, i social, l’organizzazione, la progettazione, la visione d’insieme. Ho proceduto per inerzia, facendo solo quello che dovevo fare, niente di più, a volte qualcosa in meno.

Quanto è difficile lavorare in proprio, per di più da sola, quando si è in un periodo no della propria vita? Per me è complicatissimo. Farei sempre altro: andrei in giro, viaggerei, passeggerei, vedrei gente, farei chiacchiere, aperitivi, pranzi, cene, colazioni, altri aperitivi! C’è la voglia di fare qualsiasi cosa ma non quella di lavorare e nemmeno qualcuno che mi obblighi a farlo. Eh, il capo sono io, mannaggia a me!!!

Ci vuole un sacco di forza di volontà, te lo assicuro. Ora più che mai.

Quindi stamattina mi sono svegliata e ho deciso che era il momento di smettere di perdere tempo, rimboccarmi le maniche, rifare il punto della situazione e riprendere in mano tutte le fila di questa grande macchina che mi sono costruita tutta da sola per rimetterla in moto come si deve. Perchè io alla fine lo so dove voglio andare.

Sono Ilaria, sono un’artigiana e una viaggiatrice. Una persona curiosa, timida, sorridente. Mi ritengo coraggiosa, testarda quanto basta, a tratti un po’ troppo permalosa. Ho creato La Botteghilla dieci anni fa e l’ho plasmata con il tempo a mia immagine e somiglianza. Lei continuerà a crescere e modificarsi con me, ma, in questo preciso momento, so bene cosa deve essere: La Botteghilla deve parlare di viaggi, di mondo, di fotografie e ricordi, di culture diverse, di musica, di natura. Che è tutto quello in cui vorrei immergermi completamente ora. Niente di più!

Quindi oggi mi rimetto in moto cercando di metterci tutto l’impegno e la concentrazione possibili e per festeggiare ti lascio anche un codice sconto del 15% su tutto lo shop, senza alcun minimo d’ordine! E’ valido da ora fino a giovedì 16 maggio compreso. Basta inserirlo nello spazio apposito una volta concluso l’ordine, prima del pagamento.

Shop: www.labotteghilla.etsy.com

Codice sconto: RIPARTOCARICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *