Little Mommy

Le Little Mommy sono la rappresentazione dell’amore e della scoperta.

La scoperta intesa nel suo significato più puro. Ogni Little Mommy porta con sè, in giro per il mondo, un bebè. Alcune ne portano anche due o tre! E viaggiando, per strade, città, paesini, nazioni, a stretto contatto con loro, li accompagnano nella scoperta di un mondo per loro così nuovo, affascinante, a volte spaventoso. Le Little Mommy sono amore, protezione, forza. Sono un modo per portare sempre con voi i vostri piccoli, quando siete a lavoro o quando non potete averli con voi, o un modo per ricordarvi del periodo passato portandoli in fascia, se ormai ora sono cresciuti e sgambettano qua e là per conto loro.

Le Little Mommy sono mamme portatrici, il piccolo grande popolo del babywearing e sono tutte personalizzate, una per una. Non esistono due Little Mommy uguali, perchè ognuna è realizzata basandosi su descrizioni ed immagini di chi la riceverà.

Queste piccole miniature personalizzate sono disponibili in versione ciondolo sfuso, collana o calamita. Possono essere singole o in versione famiglia (perchè in seguito alla nascita delle Little Mommy, sono arrivati anche i Little Daddy!) e vengono realizzate in 4 varianti:

– con fascia e bebè sul davanti

– con fascia e bebè sulla schiena

– con fascia ring e bebè portato sul lato

– in versione tandem, quindi con due bebè in fascia, uno davanti e uno sulla schiena.

Queste sono le versioni standard, ma valuto tutte le personalizzazioni in base alla richiesta.

Le miniature sono di dimensione tra i 3,5 e i 4 cm di altezza.

La collezione delle Little Mommy è l’unica che non troverai disponibile nello shop, perchè soggetta a prenotazioni a numero chiuso. Per sapere quando verranno aperte le prossime prenotazioni, seguimi sulla mia pagina Facebook!